L’automazione dei cancelli a Roma è uno dei servizi di punta di Elettricista Roma: ci occupiamo infatti di progettazioneinstallazione e manutenzione di cancelli motorizzati in tutta la provincia collaborando con i migliori fabbri presenti sul territorio.

Il successo dei nostri interventi infatti dipende da una stretta collaborazione tra professionisti che può essere messa in campo solamente grazie a un team affiatato ed esperto come il nostro: da anni infatti siamo impegnati nel settore dell’automazione a Roma.

Cancelli motorizzati: la progettazione

Oggi, con i passi da gigante che sta compiendo la tecnologia dell’automazione, non ha più senso installare un cancello carrabile che non sia automatico. Pensiamo alla comodità di poter accedere in casa nostra con l’automobile senza dover scendere ad aprire.

L’automazione degli accessi – specie quelli situati nelle aree esterne, e quindi non riparate – ha migliorato notevolmente la qualità delle nostre vite, in termini di praticità e di comfort. Pensiamo a quanto ci agevola l’apertura automatica dei cancelli quando siamo in casa e dobbiamo far accedere qualcuno con l’automobile.

La scelta della tipologia di cancello che preferiamo deve essere fatta in fase di progettazione: un elettricista specializzato, in collaborazione con un fabbro esperto in cancelli motorizzati, ti saprà consigliare la tipologia migliore di manufatto.

Progetto cancello automatico
Gli impianti dei cancelli automatici devono essere realizzati da elettricisti specializzati: affida il progetto del tuo cancello automatico a una ditta specializzata

Ad esempio, se c’è abbastanza spazio laterale puoi scegliere dei cancelli elettrici scorrevoli: la parte che si apre scorre dietro al muro di confine scomparendo e lasciando un’apertura completa.

Se non hai molto spazio laterale ma spazio a sufficienza in avanti o indietro puoi scegliere dei cancelli automatici a battente: danno meno ariosità allo spazio carrabile ma non danno alcun ingombro laterale.

Una via di mezzo può essere costituita dai cancelli automatici a libro: le ante si dividono a metà e si ripiegano su loro stesse, muovendosi sia in verticale che in orizzontale, occupando poco spazio in entrambe le direzioni.

Installazione cancelli automatici Roma

Una volta scelto e progettato il tuo cancello entra in gioco l’installatore di cancelli automatici, un professionista dell’automazione che si occupa di installare nel migliore dei modi un cancello affinché la manutenzione sia minima in futuro.

Elettricista Roma collabora con i migliori installatori di cancelli automatici su tutta la provincia di Roma. Questo significa che il lavoro sarà completamente garantito e non dovrai sostituire il tuo cancello per moltissimo tempo.

Un lavoro fatto a opera d’arte, infatti, riduce al minimo gli interventi di riparazione e manutenzione: il montaggio del cancello elettrico avverrà seguendo tutti i passaggi in modo rigoroso e assicurandoti la piena sicurezza delle operazioni, per i tecnici ma anche per te e la tua casa.

Manutenzione cancelli automatici

Riparazioni cancelli automatici Roma
Per la manutenzione dei cancelli elettrici puoi rivolgerti a noi: ti offriamo tutta l’assistenza di cui ai bisogno e ti garantiamo il lavoro per moltissimi anni

La manutenzione e la riparazione dei cancelli elettrici può essere effettuata solo da tecnici specializzati: uno dei servizi professionali che ti offriamo è proprio quello dell’assistenza cancelli automatici a Roma: contattaci gratuitamente per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno e per richiederci un preventivo gratuito.

Ci occuperemo di tutto noi: dalla progettazione all’installazione, dalla manutenzione alla riparazione in caso di emergenza. Scopri tutti i nostri servizi professionali e investi su un impianto sicuro e pratico per la tua abitazione o il tuo esercizio commerciale. Richiedici subito il servizio se desideri cancelli automatici a Roma o in provincia.

Contattaci gratuitamente